È disponibile una nuova versione 02.21.23 di eBridge Linea Azienda. L’aggiornamento, identificato dal codice 20252406A, è disponibile su Dus, Software Distribution e Liveupdate e richiede la vers. 02.21.22 (20252405A Info_line n. 05/2024). Di seguito i principali argomenti trattati.
CONFIGURAZIONE ACCOUNT PER INVIO E-MAIL TRAMITE SMTP
Nel caso in cui l’account utilizzato sia Hotmail o Google Workspace è ora possibile impostare l’autenticazione più sicura denominata OAuth2.
PASSAGGIO DOCUMENTI IN CONTABILITÀ
E’ stato effettuato un intervento che, in particolari casi, poteva generare delle situazioni di creazione del file di esportazione con i documenti che non rispettavano la corretta numerazione progressiva.
STAMPA TABULATO LISTINI
Effettuando la stampa con ordinamento per categoria veniva dato dal programma un messaggio di “Errore 120 in creazione file prodotti” all’interno della cartella temporanea dell’utente.
GENERAZIONE FILE XML FATTURA ELETTRONICA
E’ stato previsto un controllo sulla validità dei campi “Numero di telefono” e “Numero fax” dei soggetti relativi al cedente/prestatore ed al trasmittente.
ACQUISIZIONE PRODOTTI
Risolta una condizione che impediva di eseguire l’acquisizione dei prodotti con uno specifico file Excel fornitoci dall’assistenza.
GESTIONE PRODOTTI
Le opzioni del campo “Esistenza prodotto” della sezione degli ulteriori filtri richiamabili dal pulsante “Ricerca avanzata” sono state modificate per consentire di ricercare separatamente, solo i prodotti con esistenza negativa, solo i prodotti con esistenza maggiore di zero, solo i prodotti con esistenza uguale a zero ed infine tutti i prodotti.
Nel caso in cui si effettuava un filtro per numero documenti si poteva verificare che i totali dei documenti visualizzati nella griglia non erano corretti.