Con la presente informativa si comunica la disponibilità sui servizi Software Distribution e Live Update, per Affiliati e Clienti, dell’aggiornamento con codice 20242427A_A2.exe. L’aggiornamento si è reso necessario ad integrazione del precedente per la presentazione di ulteriori condizioni intervenute per la valutazione dei soggetti interessati alla proroga.
Redditi Persone Fisiche - Proroga Versamenti II Acconti - condizione particolare
In alcune condizioni particolari per i Dichiaranti presenti sia Contabilità che nei Dichiarativi il calcolo del fatturato poteva non corrispondere a quanto indicato nei quadri fiscali. Abbiamo implementato ulteriori controlli al fine di riportare il fatturato presente nei quadri fiscali. Per tale motivo è NECESARRIO CONTROLLARE LA STAMPA CHE VIENE RIPROPOSTA al primo accesso al contenitore della procedura Redditi Persone Fisiche per evidenziare eventuali differenze per i soggetti interessati. Pertanto, la Stampa Lista dei Soggetti Interessati alla Proroga è stata aggiornata con tali nuovi controlli per una verificate di tutti i soggetti; è stata anche inserito l’identificativo di un (*) per il controllo di quei soggetti con le caselle “Proroga UVR” e “Abilitaz.IIACC”.
Per i dettagli sui contenuti dell’aggiornamento consultare la documentazione presente nel file Note_20242427A_A2.zip
N.B.: Come indicato nel precedente aggiornamento, si anticipa che la definizione del piano di rateizzazione della seconda rata di acconto e la relativa creazione delle deleghe sarà contenuta in un prossimo aggiornamento.