Azione in corso...

Aggiornamento Qui Fattura del 21/10/2024

Ultima modifica: 21/10/2024 20:14:08

Perché è necessario accettare il Contratto di Utilizzo del software

Il Contratto di Utilizzo del software in abbonamento viene periodicamente rivisto per normali adeguamenti alla normativa vigente, soprattutto in materia di GDPR.

Per essere sempre più in linea con gli standard richiesti e garantire il consenso informato, è stata inserita la procedura di accettazione esplicita: prima, infatti, l’Utente accettava il contratto solo in fase di registrazione, semplicemente inserendo una spunta sui termini d’uso, adesso è necessaria l’accettazione esplicita dello stesso contratto e degli eventuali aggiornamenti.

A tal fine, in fase di login, viene richiesto a tutti gli Utenti QF di accettare il contratto secondo il nuovo standard.

Per completezza di informazione, si sottolinea che:

  • Nulla è cambiato rispetto alle condizioni commerciali o alle funzionalità di Qui Fattura, che non sono oggetto di questo documento, ma sono in capo agli accordi intercorsi con i Rivenditori.
  • Il Contratto di utilizzo del software invece è, ed è sempre stato, intestato a Dylog in quanto azienda produttrice del software stesso.
  • Per le versioni Pro e Premium, restano in vigore i contratti sottoscritti nell’ambiente PA Digitale (portale intermediario), per i servizi di Fatturazione Elettronica e nessuna operazione aggiuntiva è richiesta.

Cosa fare se si riscontrano anomalie sull’applicazione

A seguito dell'ultimo aggiornamento su Qui Fattura, alcuni Utenti hanno riscontrato anomalie nel normale funzionamento dell'applicazione.

Per risolvere, è sufficiente svuotare la cache al primo accesso. Le indicazioni su come svuotare la cache del browser sono al link Clicca qui

Torna a tutte le infoline