Gentile Cliente,
Si avvicinano i termini per effettuare gli invii in conservazione in modo che avvengano nei tempi previsti: la scadenza normativa per la conservazione dei documenti relativi all’anno 2023 è fissata al 31 gennaio 2025, termine che corrisponde ai 3 mesi successivi alla data di presentazione della dichiarazione dei redditi per il periodo d’imposta 2023.
A seconda delle modalità di caricamento utilizzate si richiede di seguire le indicazioni riportate nel file allegato per ogni funzionalità al fine di procedere con l’importazione e la conservazione dei documenti fiscali del 2023 entro i termini.
Si precisa che per i documenti pervenuti dopo le suddette date, non potremo garantire il corretto completamento della conservazione entro i termini di legge.
Qualora desideriate accelerare il processo di conservazione, Vi suggeriamo di seguire le istruzioni riportate di seguito:
Questa misura è fondamentale per evitare problematiche dell'ultimo minuto e per assicurare che la conservazione avvenga nei termini previsti dalla normativa.