Azione in corso...

Studio/Azienda Digitale: nuovo pannello gestione clienti - aggiornamento recupero documenti

Ultima modifica: 08/10/2024 11:37:18

NUOVO CRUSCOTTO GESTIONE CLIENTI

Vi presentiamo la rivisitazione della Gestione Clienti. La rivisitazione della Gestione Clienti rappresenta un avanzamento per quanto riguarda l’uniformità della piattaforma Webtec ad un layout innovativo ed efficiente in termini di ricerche e di utilizzo. Il nuovo pannello presenta importanti novità nella gestione dei filtri di ricerca e nell’ordinamento dei risultati e nelle esportazioni.

Nel documento allegato trovate tutte le informazioni relative. Inoltre è previsto un breve webinar illustrativo di cui comunicheremo a breve la data.

 NUOVO CRUSCOTTO GESTIONE CLIENTI 

AGGIORNAMENTO RECUPERO DOCUMENTI

Sono ripresi i recuperi e ripristini dei documenti sui database di Studio e Azienda Digitale da parte di PA Digitale che ne ha comunicata la programmazione. 

FATTURE ELETTRONICHE

Sono in corso i recuperi delle fatture dell’annualità 2020, il cui termine è previsto per il 15/11/2024.
A seguire, verranno avviati i recuperi dei documenti del 2019, il cui termine è previsto entro la fine del 2024.

DOCUMENTALE

Le attività di predisposizione dei dati sono in corso, il termine previsto è il 31/12/2024 (non per il recupero dei documenti ma per la predisposizione al recupero, che avverrà successivamente).

Torna a tutte le infoline