È da subito disponibile il nuovo modulo Riconciliazione Bancaria del software eBridge, totalmente integrato nella linea Contabilità.
La riconciliazione bancaria è quell’operazione, tanto necessaria quanto lunga e faticosa, attraverso cui si fan quadrare l’estratto conto bancario con le registrazioni di prima nota.
Da oggi, grazie al nuovo modulo integrato nel tuo software gestionale eBridge, l'attività di riconciliazione bancaria sarà finalmente automatizzata e semplificata, liberando alla tua impresa tempo prezioso per altre attività a valore aggiunto.
Grazie a questa nuova soluzione software le operazioni presenti nell’estratto conto, ma non ancora in contabilità, possono essere registrare facilmente e rapidamente in base a 3 metodi molto duttili:
Le differenze residue fisiologiche tra i 2 saldi, ad esempio per tempi diversi di valuta che ricadono in periodi successivi, possono essere escluse o posticipate alla riconciliazione successiva. Il tutto con un'interfaccia semplice e intuitiva.