Azione in corso...

STOP ai Formulari Rifiuti dal 13/02/25. Passa al software!

Ultima modifica: 02/12/2024 02:23:53

[ Versione in lingua araba - نسخة اللغة العربية ]

Gentile Cliente,

ancora una volta, così com'è stato per la fatturazione elettronica, siamo al tuo fianco con la nostra consulenza e assistenza dedicate, per risolverti un apparente problema dovuto ad una nuova legge e al cambiamento che essa comporta al tuo lavoro, con una soluzione semplice!

Con l'entrata in vigore della nuova normativa sul trattamento dei rifiuti, dal 13 Febbraio 2025 non sarà più possibile acquistare, vidimare e utilizzare i blocchi di Formulari Rifiuti. L'unica alternativa sarà la vidimazione digitale dei formulari (si potranno poi stampare e avranno un QR code univoco).

Passa oggi alla nostra soluzione software QUI RIFIUTI PRO, un comodo, semplice e intuitivo software in cloud con il quale potrai vidimare, compilare e archiviare i tuoi formulari e/o registri di carico/scarico rifiuti.

Il software è in offerta a € 99,00 / anno (iva esclusa) e ti includiamo 50 formulari vidimati digitalmente (equivalenti a 2 blocchi cartacei). Poi potrai aggiungerne altri quando vuoi!

Trovi tutti i dettagli su quest'altra pagina del nostro sito ma ti invitiamo a contattarci per fornirti tutte le info su questo cambiamento e la nostra soluzione! Clicca sul tasto verde qui sotto e lasciaci un recapito dove poterti chiamare senza impegno!

Se sei un consulente ambientale o un commercialista che si occupa di questi temi, contatta il nostro ufficio commerciale per scoprire come possiamo aiutarti a gestire i tuoi Clienti.

Ecco i miei recapiti per essere contattato e avere maggiori informazioni su questa novità.

  Autorizzo Soluzioni Ufficio S.r.l. ad informarmi, a mezzo e-mail, sms, WhatsApp, supporti cartacei o altro, su iniziative commerciali o informative, comunicazioni pubblicitarie, indagini di mercato, programmi a premi e rilevazioni del livello di soddisfazione della clientela. In qualsiasi momento, potrò chiedere di esercitare i diritti di cui all'art. 13 del DLG 3 30/06/03 n. 196 ed il nuovo Regolamento Europeo GDPR.

Torna indietro alle news