Qui Fattura è la nuova soluzione cloud per gestire in modo facile ed economico fatture e preventivi. L’interfaccia intuitiva e la possibilità di utilizzo in mobilità rendono Qui Fattura uno strumento potente ma al contempo semplice da utilizzare.
Che tu sia un artigiano, un professionista o una piccola impresa, Qui Fattura soddisfa le tue esigenze di contenimento dei costi e ti mette a disposizione strumenti efficaci per poter competere in un contesto sempre più tecnologico.
Per queste ragioni Qui Fattura è lo strumento giusto per il tuo lavoro. Un servizio affidabile che ti permette di accedere sempre e ovunque alle informazioni della tua attività, di monitorare l’andamento di incassi e pagamenti, di presentare preventivi o emettere le tue fatture in pochi istanti.
100% cloud
Qui Fattura è sempre a tua disposizione, 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Nessuna installazione o costo per hardware specifici
Da ogni dispositivo, sempre con te
Puoi accedere a Qui Fattura da browser web, da smartphone, tablet e APP, per avere la tua azienda sempre in tasca
Studiata per la tua realtà e le tue esigenze:
facile e intuitiva, per chi ha poco tempo da dedicare alle problematiche amministrative
Aperta:
importazione ed esportazione dati in formato foglio di calcolo compatibile con Microsoft Excel
Sicura:
la sicurezza dei tuoi dati è garantita da back-up quotidiani e standard di affidabilità estremamente elevati
Operatività semplificata:
l’inserimento dei dati è agevolato dalla funzione di autocompletamento, per un grande risparmio di tempo
Qui Fattura, oltre alla gestione amministrativa, integra uno strumento per avere sempre a portata di mano tutti i contatti di clienti e fornitori: persone di riferimento, indirizzi di posta elettronica, PEC, numeri di telefono e fax, geolocalizzazione della sede e molto altro.
Si possono creare preventivi in pochi secondi, in modo facile e intuitivo. A lavoro effettuato o in fase di accettazione, il preventivo potrà essere convertito automaticamente in una fattura, rendendo il tuo lavoro più semplice.
Saranno sufficienti pochi semplici passaggi per creare una fattura e inviarla al proprio cliente, registrando in automatico anche tutti i movimenti contabili. I documenti prodotti potranno essere stampati o inviati direttamente tramite e-mail o PEC con notifica di invio e ricezione. È possibile inoltre personalizzare le fatture con il proprio logo aziendale.
Con Qui Fattura la registrazione dei pagamenti, anche parziali, è semplice: l’interfaccia intuitiva consente di avere chiarezza sulla situazione degli incassi. In questo modo sarà possibile tenere sempre sotto controllo anche gli eventuali ritardi nei pagamenti.
L’andamento del fatturato, degli incassi, dei costi e dell’utile. Una serie di cruscotti di controllo semplificati ti consentono di avere sempre il dettaglio della situazione della tua impresa da ogni punto di vista, grazie a una reportistica completa. Potrai anche inviare facilmente una notifica ai clienti in ritardo con i pagamenti.
La suddivisione degli articoli per categorie merceologiche ti consente di avere un archivio anagrafico dettagliato ed esaustivo. Potrai abbinare ad ogni elemento uno o più listini e categorie distinte.
L’importazione ed esportazione dei dati in formato CSV compatibile con Microsoft Excel ti consentirà inoltre un rapido popolamento del tuo database articoli.
Se ti affidi a un professionista per gestire la tua contabilità non c’è nessun problema.
Puoi fornirgli particolari credenziali per accedere a tutte le tue fatture (attive e passive), scaricarle in PDF, importarle nel suo gestionale in XML e gestire la tua contabilità senza errori e perdite di tempo.
Se ti affidi a un professionista per gestire la tua contabilità non c’è nessun problema.
Puoi fornirgli particolari credenziali per accedere a tutte le tue fatture (attive e passive), scaricarle in PDF, importarle nel suo gestionale in XML e gestire la tua contabilità senza errori e perdite di tempo.
Lasciaci i tuioi dati e verrai subito ricontattato per fornirti tutte le informazioni che desideri sul programma. Se desideri possiamo fissare un appuntamento presso i nostri uffici per una demo gratuita.
Ti invieremo le credenziali di accesso ad un ambiente demo a te riservato dove, per 30 giorni potrai provare tutte le funzionalità del programma senza alcun onere. Utilizza pure dati reali, inserisci le anagrafiche di prodotti, clienti e fornitori esistenti. Se al termine del periodo di prova, o anche prima, deciderai di acquistarlo, tutti i dati inseriti rimarranno e salvati e potrai continuare a lavorarci (se mantieni la stessa e-mail di login della demo).