CHIUSI PER FERIE DAL 3 AL 25 AGOSTO | TUTTI I DETTAGLI SU QUESTA PAGINA
Comunichiamo che all'interno delle piattaforme sono state effettuate una serie di modifiche per cui si è reso necessario eliminare da martedì 16/07 dalle funzionalità la voce di menu Gestione > Gestione fattura attiva > Nuova Fattura attiva.
La creazione di una nuova fattura sarà pertanto possibile accedendo alla voce di menu “Gestione fatture attive" utilizzando il pulsante:
Con il rilascio previsto per martedì 23/07/2024, nei cruscotti di gestione PEC, accessibile da “Comunicazione > Gestione email certificate", sarà stata introdotta una nuova icona per i messaggi PEC inviati.
Nei cruscotti di gestione dei messaggi, sarà introdotta l'icona blu che verrà visualizzata per le notifiche, nel momento in cui fra gli indirizzi destinatari siano presenti indirizzi email NON PEC. Per questa tipologia di indirizzi, di fatto, non è possibile avere notifica dello stato della consegna e pertanto, nel momento in cui, per tutti gli indirizzi PEC destinatari risultano ricevute tutte le notifiche di consegna, per gli indirizzi email sarà visualizzata l'icona , con l'obiettivo di evidenziare la presenza di indirizzi "NON PEC" fra i destinatari.
L’icona NON SARA’ visibile se il messaggio PEC risulta inviato solo a destinatari email “NON PEC”; in questo caso, verrà visualizzata una sola icona.