Azione in corso...

Teleassistenza

Cos'è la Teleassistenza?

La teleassistenza informatica è una modalità di supporto tecnico operata in remoto (a distanza) da specialisti con interazione diretta o indiretta sul sistema locale.

La teleassistenza informatica è il supporto tecnico fornito attraverso internet usando un programma di connessione remota. Grazie a questo programma siamo in grado di collegarci con il vostro computer e di operare, insieme a voi, sul vostro computer, esattamente come se ci trovassimo di fronte al vostro pc.

Sono già diversi anni che offriamo servizi di Telassistenza informatica evitando così al cliente di mettersi in macchina per consegnarci il computer e facendogli risparmiare tempo che può dedicare al suo lavoro. Questo servizio costituisce la soluzione ideale per chiedere aiuto in modo tempestivo e ricevere assistenza immediata sui problemi più piccoli che non richiedono un lungo intervento.

Utilizzando questo servizio, i nostri operatori potranno effettuare assistenza sui vostri computer in modalità remota, e mostrando tutto “in chiaro” e cioè il cliente può vedere il tecnico in che modo sta operando, anche a scopo formativo. Ed è il cliente stesso a decidere ed autorizzare il tecnico per entrare sul proprio computer.
Utilizzando i nostri servizi di teleassistenza informatica, non viene apportata nessuna modifica all’antivirus, al firewall di windows e a tutti i sistemi di sicurezza presenti sul computer e non si effettua nessuna modifica al router.

Per poter utilizzare questo servizio, non ci sono  requisiti specifici tranne quello di avere una connessione ad internet e naturalmente il computer acceso. Inoltre per poter accedere sui vostri computer, deve essere il cliente ad autorizzarne l’accesso ogni volta che si effettua l’intervento. Così facendo si possono effettuare aggiornamenti del sistema operativo, rimozione di virus, aggiornamenti di periferiche, risolvere problemi di malfunzionamento e possibilità di installare software, effettuare più in generale manutenzione

A garanzia del cliente, si dichiara quanto segue:

  1. Il monitor del cliente non verrà mai oscurato, per cui il cliente, sul proprio schermo, vedrà sempre tutte le operazioni eseguite dal nostro tecnico.
  2. Il cliente potrà sempre utilizzare mouse e tastiera, anche se a volte, sarà invitato a non usarli per non entrare in conflitto con i comandi del nostro tecnico.
  3. Eventuali trasferimenti di file che dovessero rendersi necessari dovranno essere esplicitamente autorizzati dal cliente
  4. Non verrà mai eseguita alcuna registrazione della sessione di teleassistenza nè rimarrà alcuna traccia delle operazioni effettuate dopo la disconnessione.
  5. Non è possibile accedere nuovamente al computer del cliente dopo la disconnessione

Ogni operazione eseguita ha il solo scopo di rispondere alle esigenze del cliente

CLICCA QUI PER SCARICARE IL NOSTRO SOFTWARE DI TELEASSISTENZA

Cliccando su questo pulsante dichiari di aver letto il diclaimer e autorizzi la connessione

Nel caso in cui, per qualsivoglia motivo, il nostro tecnico dovesse suggerirvi di utilizzare un altro software gratuito di teleassistnza, qui di seguito trovate i link per il download diretto del software che vi viene suggerito in modo da semplificarvi la ricerca e ridurre al minimo l'attesa.

Vale per questi lo stesso disclaimer del nostro software riportato in alto alla pagina.