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Apri un ticket per richiedere assistenza

Compilando il seguente form è possibile inviare al nostro reparto di competenza una richiesta di assistenza (ticket) che sarà presa in carico nel minor tempo possibile. Tutti gli aggiornamenti e le notifiche di avanzamento, risoluzione e chiusura del ticket saranno inviate via e-mail.

Ciò non toglie che potrai essere contattato telefonicamente da un nostro operatore nel caso questo fosse utile a semplificare la risoluzione della richiesta.


Prima di aprire un ticket ti invitiamo a leggere gli articoli delle nostre guide dove potrai trovare subito le risposte ai quesiti più comuni, soprattutto su SPID, FIRME DIGITALI, PEC e SOFTWARE E-BRIDGE. Clicca su "Cerca articoli" e inserisci le parole chiave della tua richiesta. Gli stessi articoli vengono proposti inserendo l'oggetto della richiesta nel form di apertura di un nuovo ticket.

ASSISTENZA FIRME DIGITALI

Indicare sempre nella richiesta il CODICE CARTA e il COGNOME dell'intestatario della firma. L'assistenza può essere fornita solo dal negozio che ha rilasciato il dispositivo/servizio di firma. Quindi su questo sito è riservata ai nostri Clienti.